Calcio: sarà Sgarba vs Atletico Mica Tanto la finale delle Bormiadi 2013

bormiadi2013_[I]varieFausto-118

Lo scorso anno chiusero al 10° e 17° posto; stavolta si giocano il titolo. Atletico Mica Tanto e Sgarba Team sono le squadre regine del torneo di calcio. 

Per trovare un risultato simile bisogna risalire al 2010 quando gli allora Real Bagol (di cui l’Atletico Mica Tanto è una evoluzione) vinsero il torneo e gli Sgarba chiusero al quinto posto (come avevano fatto l’anno precedente). Dei Real Bagol c’è un terzo posto anche nel 2005, mentre per trovare lo Sgarba Team sul podio serve tornare al 1999 quando la truppa d’assalto di capitan Moi vinse il torneo.
Insomma ci sono tutte le premesse per assistere, nel mercoledì di Champions 23 ottobre 2013, ad una finale degna delle Bormiadi. Finale a cui guarderanno con molto interesse anche Livignasc (che tiferanno Atletico Mica Tanto) e Skiador (che inciteranno gli Sgarba…) la vittoria dell’una o dell’altra squadra porterà qualcosa in più o in meno alle due squadre che si contendono il primato assoluto. E ricordiamo che gli Skiador sono stati eliminati nel primo turno di questa manifestazione…

Faremo i conti più avanti. Intanto, onore agli sconfitti, registriamo il doppio 2 a 0 maturato nelle semifinali di mercoledì 18 ottobre 2013. 2 a 0 degli Sgarba ai Corsari di Pezzel; 2 a 0 dei “mica tanto atletici” ai Balordi’s che ci tenevano molto a questa finale.

IL TABELLONE DEL TORNEO DI CALCIO

Commenti

commenti