Golf e ciclismo: comunicato dell’organizzazione. La start list del golf

bormiadi

Il comitato organizzatore delle Bormiadi 2013 ha diffuso il primo comunicato relativo alle prove di golf e di ciclismo

PROVA DI GOLF
La prova di golf, viene giocata presso il campo del Golf Club di Bormio, in località La Fornace.
Partecipano 2 concorrenti per squadra con ritrovo alle ore 13,30.
Sabato 5 ottobre 2013 durante la mattina gli interessati potranno effettuare tiri di prova, accordandosi con il responsabile del campo di golf, sig. Luca Caspani.
L’ordine di partenza della prova sarà quello inverso della classifica generale dopo la prova di salita con i bastoni, fatte salve richieste di anticipo prova.

Ecco l’ordine di partenza della gara di Golf. Si pregano le squadre di essere puntuali
ALLEGATO ORDINE DI TIRO DEL GOLF

PROVA DI CICLISMO
Il percorso della prova a cronometro prevede la partenza in pista bassa di Valdisotto, la salita di Aquilone e della strada provinciale esterna all’abitato di Cepina, il passaggio in località Capitania e dopo la deviazione in zona artigianale di Valdisotto, la risalita della strada dell’Alute e l’arrivo in zona partenza cabinovia per Bormio 2000. Per ogni squadra possono partecipare al massimo n. 10 concorrenti e il tempo finale viene preso sull’8° concorrente all’arrivo.
La partenza, prevista alle ore 10,00 di domenica 6 ottobre 2013 (ritrovo alle ore 09,00), verrà data con ordine inverso della classifica generale aggiornata alla prova di salita con i bastoni e con intervallo di 2 minuti da una squadra all’altra. Si raccomanda la massima puntualità.
Tutti i concorrenti dovranno OBBLIGATORIAMENTE indossare la maglietta ufficiale delle Bormiadi; il mancato utilizzo della maglietta comporterà l’aggiunta di una penalità di 2 minuti sul tempo segnato.
L’USO DEL CASCO È OBBLIGATORIO.
N.B.: Prima della prova si consiglia ai concorrenti di utilizzare il parcheggio situato all’esterno nella zona compresa tra la partenza della cabinovia e lo ski stadium di Bormio (zona adiacente all’arrivo della prova) e di raggiungere la zona di partenza in bicicletta.
N.B. 2: Ciascuna squadra dovrà rendere disponibile uno dei partecipanti non impegnati nella prova, il quale si impegnerà ad effettuare servizio di controllo e vigilanza sul percorso. I volontari dovranno trovarsi domenica mattina alle ore 9,15 presso l’arrivo in prossimità della cabinovia di Bormio 2000 (bar Big Ben) per ricevere le indicazioni di questo importante servizio, indispensabile per la buona riuscita della cronometro a squadre.

Al termine grazie alla preziosa collaborazione della squadra ATLETICO PIZOCHER e del gruppo CUOCHI di COMBO, i partecipanti alle Bormiadi (assieme ad accompagnatori e tifosi) potranno partecipare alla PIZZOCHERATA DELLE BORMIADI. La stessa verrà effettuata presso la struttura coperta in prossimità del Pentagono di Bormio (Palafitta), con inizio alle ore 12,30.

Chiediamo alle squadre di dare indicazioni sul numero dei partecipanti alla pizzocherata, comunicandolo all’ufficio UNIONE SPORTIVA BORMIESE (anche a mezzo mail).
Nel pomeriggio verranno effettuati il 2° e 3° turno della prova di TIRO ALLA FUNE; la località di effettuazione verrà definita tenendo conto delle condizioni meteo.

ALLEGATO COMUNICATO 01 IN PDF

Commenti

commenti