Arrampicata e campestre a Livigno: nuove comunicazioni

cropped-logoBormiadi2013.png

Il gran consiglio delle Bormiadi ha diffuso oggi pomeriggio il secondo comunicato. Riguarda l’arrampicata sportiva e la prova di corsa campestre… 

PROVA DI ARRAMPICATA
Rispetto a quanto previsto nel regolamento, l’organizzazione ha deciso di aumentare da n. 6 a n. 8 le squadre classificate con i migliori tempi di salita, che potranno accedere alla superfinale.

PROVA DI CORSA CAMPESTRE
La prova di corsa campestre verrà regolarmente disputata a LIVIGNO, sullo stesso percorso già proposto nelle Bormiadi dello scorso anno. VISUALIZZA LA MAPPA
L’orario di partenza della prova viene spostato dalle ore 10,00 alle ore 10,30.
Il ritrovo nei pressi della stazione di partenza della cabinovia Mottolino è previsto a partire dalle ore 9,45.
Ai partecipanti viene suggerito l’utilizzo di autoveicoli con pneumatici da neve o in alternativa le catene da neve a bordo.
Il tempo massimo di percorrenza della prova sarà tassativamente fissato a 60 minuti (i concorrenti che non rispetteranno questo limite non porteranno punteggio alla propria squadra).
Sempre come previsto nel calendario, ricordiamo che dopo il pranzo organizzato a Plaza Placheda, nel pomeriggio verrà effettuata la prova di QUIZZONE.
Alle ore 18,00, presso la chiesa parrocchiale di Livigno verrà celebrata la S. Messa in ricordo di Andreas e dei nostri amici scomparsi. I partecipanti alle Bormiadi e i loro sostenitori sono invitati a partecipare a questo momento di preghiera e riflessione.

Il comitato delle Bormiadi

Commenti

commenti