Tiro alla fune: decise le semifinali nel torneo delle Bormiadi 2013

bormiadi2013-fune1

Saranno Balordi’s Team e Atletico Pizocher da una parte, Missili e Ignobili dall’altra a contendersi il titolo di campione del tiro alla fune delle Bormiadi 2013.

Sono le quattro semifinaliste uscite dal doppio turno eliminatorio programmato nel pomeriggio di domenica 6 ottobre 2013 ed andato in scena nello stesso “stadio” dell’esordio a causa, ancora una volta, delle incerte condizioni meteo. Proprio l’incertezza climatica ha fatto spostare in zona centro sportivo (sotto gli uffici Usb) anche la classicissima pizzochera organizzata dall’Atletico Pizocher a cui ha preso parte una buona festa del popolo delle Bormiadi impegnato in mattinata nella gara di ciclismo.
Non ci sono state sorprese nel pomeriggio dedicato alla forza… C’erano sfide da tripla e sfide da pronostico fin troppo facile. Non ci sono state belle; tutti gli incontri sono terminati con due vittorie secche.
I Balordi’s hanno eliminato gli Erpik e gli Skiador hanno avuto la meglio dei Trepè. Nei quarti i Balordi’s – dopo due tiri decisamente impegnativi – hanno eliminato gli Skiador (mal che vada sono ottavi e sempre davanti ai diretti avversari per il titolo finale). L’Atletico Pizocher ha superato negli ottavi i Balabiòtt e nei quarti di finale ha sfidato il team degli Acquavite & Friends che si era imposto ai Drez. I Pizocher hanno vinto poi la sfida con gli Acquavite andando ad occupare il secondo tassello della semifinale nella parte alta del tabellone.
Nella parte bassa dello stesso tabellone la semifinale sarà tra Missili ed Ighnobili. Missili che dopo aver superato li Traglia hanno affrontato e battuto anche i Trabicol, che assieme ai Missili ai Pizocher ed ai Balordi’s era tra le favorite per la vittoria finale e che negli ottavi avevano battuto i Drez. Gli Ighnobili dopo aver superato i Lifrock hanno battuto nei quarti anche i Desperados che avevano precedentemente avuto la meglio sugli Atletico mica tanto.

Tutto, adesso, è rimandato a martedì 22 ottobre 2013 quando (la sede si deciderà in base alle condizioni climatiche) andranno in scena semifinali e finalissima del torneo.

IL TABELLONE AGGIORNATO

Commenti

commenti